Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox: problema con icona di collegamento sul desktop. help!  (Letto 1892 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxAdriano

  • Post: 192
Ciao, ho beccato qualche worm e qualche file infetto, quindi ho usato subito Bitdefender, Spyboat 4 e adwcleaner_7.0.6.0 che mi hanno trovato un sacco di file infetti. Mi ha cambiato anche qualche configurazione su Firefox e addirittura mi è scomparsa l'icona di Firefox sul desktop.
Allego una immagine.
https://www.dropbox.com/s/4b6lsqwo0b5gt69/Cattura.JPG?dl=0
Quindi sono andato nella cartella Mozzilla e ho tirato fuori l'icona di colegamento. Ma quando la rinomino "Firefox", una voce mi dice che già esiste una icona "Firefox" sul desktop. Per cui l'ho dovuta rinominare Firefox 2. Inutile dire che ho cercato quella principale icona Firefox ma non esiste. Non solo, ho scannerizzato di nuovo con i 3 antivirus e antispyreware e non hanno trovato più nulla di nocivo.
Come posso fare per farla diventare "Firefox" quella icona di collegamento? Ho Win 10. 
Grazie.
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2018 00:34:37 da FoxAdriano »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox: problema con icona di collegamento sul desktop. help!
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2018 08:13:14 »
Disinstalla Firefox, riavvia il PC e poi reinstallalo da capo.

Se non risolvi così, per favore rivolgiti a qualche forum di informatica in quanto il problema attiene più a Windows in senso generale che a Firefox in sé.

Grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.