Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Prima call del 2018 e Sondaggio  (Letto 1544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline edovio

  • Post: 16
Prima call del 2018 e Sondaggio
« il: 09 Gennaio 2018 19:25:02 »
Buonasera a tutti!
Volevo comunicarvi che per il mese di Gennaio l'appuntamento per la call mensile è stato definito per il 26 Gennaio 2018 alle ore 17.00.
Al fine di definire tutti assieme un periodo del mese, giorno di massima e orario  per programmare le future Call mensili della nostra comunità, ho predisposto questo sondaggio: https://goo.gl/forms/dkMN2sTPnqWc7LcQ2
I risultati verranno illustrati durante la prossima call!
Per qualunque informazione o curisità potete contattarmi all'indirizzo Email: edovio@mozillaitalia.org
Edoardo.

Offline edovio

  • Post: 16
Re: Prima call del 2018 e Sondaggio
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2018 11:10:40 »
Buongiorno a tutti!
 ho già preparato l'etherpad per la call prossima del 26 Gennaio 2017.
 A questo indirizzo -> https://public.etherpad-mozilla.org/p/MozillaItaliaCalls2018 potete eventualmente inserire qualche argomento che volete affrontare durante la call o vedere quali sono gli argomenti già messi all'ordine del giorno.
Rimango come sempre a vostra disposizione per qualunque informazione.
Edoardo.

Offline edovio

  • Post: 16
Re: Prima call del 2018 e Sondaggio
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2018 15:25:13 »
Buonasera a tutti! è disponibile a questo link --> https://drive.google.com/file/d/1FPBtUT1NVyem2e1q1d_F_dZ6Lzmb64EK/view?usp=sharing la registrazione della prima call per il 2018.

Come da Agenda abbiamo parlato delle novità riguardanti i programmi Mozilla Campus Club e Open Leadership Mentorship Program e delle novità dei progetti del L10n Team.

Sono stati condivisi i Feedback degli eventi a cui hanno partecipato Edoardo, Giovanni, Daniele e Michele a Cagliari, Benevento e Salerno e sono stati diffusi aggiornamenti circa le attività che la comunità locale Sarda di Mozilla Italia sta pianificando per i prossimi mesi.

Si è parlato, inoltre, del Privacy Month in Italia e della creazione di una Mailing List comunitaria a cui alcuni volontari hanno già dato assenso alla iscrizione. Nelle prossime settimane essa verrà implementata e verrà resa disponibile per chiunque voglia rimanere aggiornato sulle future call e comunicazioni generali comunitarie.

Alla Call hanno partecipato un totale di 12 volontari ed è stato diffuso il risultato del sondaggio per la pianificazione delle prossime call mensili che saranno organizzate ogni primo Venerdì del mese dalle ore 18.30.

Per qualunque ulteriore informazione rimango a vostra disposizione!
Un abbraccio,
Edoardo.
 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.