Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: spazio in personalizza  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ludagi

  • Post: 216
spazio in personalizza
« il: 02 Gennaio 2018 08:11:16 »
firefox quantum

in personalizza trovo solo la voce "spazio flessibile" che trovo troppo largo.....  è possibile ridurre la larghezza ...oppure riesumare il vecchio spazio delle precedenti versioni ?

grazie

Offline frondizi

  • Post: 134
Re: spazio in personalizza
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2018 01:07:11 »
Ciao,
mi aggiungo anch'io a questa richiesta perché in effetti non ha senso parlare di spazio flessibile che cambia larghezza automaticamente in base ai pulsanti aggiunti o tolti.
Sono io che devo decidere quanto spazio riempire a costo di avere a disposizione un altro tipo di spazio più piccolo e aggiungerne finché non ho raggiunto la larghezza desiderata ; inoltre rispetto al passato non si può più aggiungere alla barra la barra verticale di separazione che in alternativa o meglio in aggiunta al normale spazio è molto utile.
E' peggiorato.

Dimitri

Offline trekfan1

  • Post: 610
    • http://www.startrekitalia.net
Re: spazio in personalizza
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2018 07:28:56 »
Lo rimuovete e stop.

Offline frondizi

  • Post: 134
Re: spazio in personalizza
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2018 22:27:24 »
Lo rimuovete e stop.
Si vabbè.... grazie , lo sapevo anche da me.

questa non è una soluzione, ammetterai.

Offline gabryele

  • Post: 916
Re: spazio in personalizza
« Risposta #4 il: 18 Gennaio 2018 12:14:06 »
firefox quantum
in personalizza trovo solo la voce "spazio flessibile" che trovo troppo largo.....  è possibile ridurre la larghezza ...

è flessibile, quindi non è né troppo largo nè troppo stretto ma si adatta.
per ridurre la larghezza inserisci altre cose, nella barra.

Citazione
oppure riesumare il vecchio spazio delle precedenti versioni ?

sarebbe bello chiedere a quelli di mozilla, perchè l'hanno tolto, lasciali entrambi. non credo sarebbe stato così difficile.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: spazio in personalizza
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2018 12:14:27 »
sarebbe bello chiedere a quelli di mozilla, perchè l'hanno tolto, lasciali entrambi. non credo sarebbe stato così difficile.

Azzardo ipotesi: perché forse "nessuno" li utilizzava (ocio al nessuno tra virgolette, si basa sulla percentuale del totale utilizzatori sparsi nel mondo, quindi non vuol dire che non ci fossero persone interessate a mantenere quello spazio flessibile, ma per esempio io faccio parte di quelli che li rimuove immediatamente perché non li sopporta e vuole l'occupazione totale della barra principale dell'URL).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.