Ciao a tutti,
sono stato iscritto alla mailing list del gruppo traduttori per qualche anno, ho collaborato solo all'inizio, adesso non sono più iscritto perché non ce la faccio nemmeno a leggere le e-mail.
Dunque non so se di questa questione si è già dibattuto.
Ho visto il nuovo dominio
www.mozillaitalia.orgIo sto promuovendo molto Mozilla fra amici, conoscenti, visitatori dei siti che gestisco ecc. Quando installo un PC ci piazzo pure Mozilla e gli dico di provare ad usarlo, molti senza la traduzione in italiano non lo usarebbero, dunque il vostro lavoro è molto utile e non abbastanza conosciuto.
Vengo al punto: cercando su Google viene fuori il vecchio sito del gruppo Mozilla Does It.
http://members.xoom.virgilio.it/mozdoesit/se non è più aggiornato sarebbe bene chiuderlo e fare un rimando al nuovo sito.
Il titolo del sito nuovo dovrebbe contenere anche la vecchia dicitura, per non perdere contatti, tipo:
Mozilla Italia (Mozilla Does It)
Mozilla Italia (già Mozilla Does It)
Mozilla Italia (erimo Mozilla Does It)
Mozilla Italia (ex Mozilla Does It)
Ho letto che poi il sito passerà a
www.mozilla.it. Non credete che ci sia un po' troppa confusione? Cambierà nuovamente il nome del progetto? Spero di no. Magari il .org reindirizzerà via redirect permanent di Apache sul .it così anche Google non avrà problemi.
Se ho detto cavolate perdonatemi, stamani ho sonno.
Vorrei scrivere altre cose, appena sono un po' meno rincoglionito ci provo.