Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Pagine di ricerca google illeggibili  (Letto 518 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruno coppola

  • Post: 1
Pagine di ricerca google illeggibili
« il: 15 Dicembre 2017 10:40:32 »
Buongiorno a tutti
ho un problema persistente che non riesco a risorvere. Quando apro una pagina di ricerca di google sotto firefoz, mi appare uan pagina crittografata, con caratteri illeggibili e incomprensibili. una cosa così
�:�0 I[g� ���zTgb���ן8��aZ��z�u$#���[�@����b�����~��vW�ʭb�5�pH�&4R �(Ks�d�1����운ˋu^S7����P���P�搔܇���|�}�� �T �>JU#��$�R��rGwMHab>��,&��z5
Ho letto vecchi post che riportavano un problema simile ma nessuna delel soluzioni indicate in quei post ha funzionato. Ho provato a entrare in modalità provvisoria, a cancellare il profilo di firefox e crearne uno nuovo, a escludere i firewall e l'antivirus antispam. Il risultato è sempre lo stesso, non posso usare il motore google per ricerca.
Talvolta, in maniera saltuaria, il problema si presenta anche con le pagine di amazon. Sugli altri siti funziona tutto bene. Il risultato è che sto usando yahoo come motore di ricercama non sono soddisfatto.
Indicazioni tecniche: uso windows 7, firefox quantum 57.0.2, l'antivirus è Syamantec endpoint protection. Non c'è nessuna incidenza della rete in cui sono inserito: azienda, casa, chiavetta, wifi pubbliche, il problema è identico

grazie
Bruno

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.