Salve, sono nuovo nel forum e questo è il mio primo thread, spero di non fare stupidaggini.
Recentemente ho avuto problemi con il pc e quindi mi sono deciso a formattare, reinstallando quindi tutti i programmi che avevo precedentemente, tra cui Firefox.
Però ho notato, da dopo la formattazione e reinstallazione, che non riesco più a fare videochiamate con facebook ad esempio, ne ad utilizzare webcam e microfono su altri siti di chat, mi si blocca la scheda con un messaggio di errore, che vi metto in allegato.
Vi scrivo di seguito tutte le caratteristiche del pc, sperando di non dimenticarmene qualcuna:
- SO: Windows 10 Home
- RAM: 8 Gb DDR3
- Antivirus: Kaspersky Free
- Versione di Firefox: Quantum 57.0.2 (64 bit)
- Estensioni installate: ADB Plus, UBlock Origin, Kaspersky Protection
- Plug-in installati: Codec Video OpenH264 Cisco, Shockwave Flash, Modulo Widevine Content Decryption
Ho installato sul pc anche Adobe Flash Player che non appare nei plug-in ma Firefox lo riconosce comunque (vedi giochini in flash).
Ho cercato sul forum una cosa simile ma non riesco a trovarla, se ci fosse stata ma io sono incapace a vederla chiedo scusa.
Ho cercato anche su google un rimedio ma sinceramente non ho trovato niente.
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare
P.S.: non trovo nelle opzioni del messaggio nessun modo per allegare lo screen, quindi provo ad upparlo su postimage, vogliate perdonarmi
https://s7.postimg.org/eugej8x6z/Immagine.jpg