Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema di visualizzazione di un sito su firefox, non carica css?  (Letto 2896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ottolacarogna

  • Post: 1
Buongiorno a tutti,
premetto che sono una neofita in questo capo :)
Sul sito di cui mi occupo mi sono accorta che ci sono problemi di visualizzazione su Firefox, su tutti gli altri browser funziona tranquillamente, il problema lo si riscontra sulla HomePage dove ci sono due slide (uno in alto e l'altro più in basso) dove dovrebbero scorrere le immagini ma si vede solo una striscia grigia (http://ego-industries.com/) e poi l'altra pagina problematica è questa (http://ego-industries.com/azienda/) dove ci dovrebbe essere un immagine fissa di sfondo e scorrendo dovrebbe salire un blocco bianco con tutte le scritte, ma su firefox vedi solo l'immagine che rende illeggibile il testo, se lo guardate su chrome capirete meglio di come l'ho spiegato io!

Cliccando su "sviluppo web" e poi su "editor stili" viene fuori che impossibile caricare il foglio di stile dandomi poi la root di dove si trova
Come faccio a sistemare questa cosa?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Problema di visualizzazione di un sito su firefox, non carica css?
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2017 22:53:34 »
Il problema si sistema nel sito web, non in Firefox (proprio perché ti dice la root dove si aspetta di trovare il foglio di stile, forse danneggiato, forse mancante).

Offline A35G

  • Post: 642
    • HackWorld - La Rinascita del Sapere -
Re: Problema di visualizzazione di un sito su firefox, non carica css?
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2017 11:47:45 »
Stai provando a caricare ed eseguire file (css, immagini, ecc...) con protocollo HTTP avendo però abilitato HTTPS.
Il caricamento di contenuto misto non è consigliabile e Firefox giustamente lo blocca.

Prova a inserire, url con protocollo HTTPS ai vari file e vedi che il problema dovrebbe risolversi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.