Non c'è di che miki,solo che però da ieri sto notando un aspetto curioso,
e cioè aggiungendo alla mia lista(che ricordo è composta dall'unione di quella di flod e di jooliaan)anche quella di Matrix,e quindi paragonabile in tutto a quella che aveva composto miki,su ogni sito a cui accedo(e ieri ho fatto un surfing web molto abbondante proprio per appurare questa cosa,nell'ordine dei 40 siti tutti diversi)la cpu schizza al 100%(utilizzo un programma per deframmentare la memoria ram e nello stesso tempo monitora l'uso della cpu che lavora in background).
Ora potrà dipendere forse dalla mia configurazione hardware non proprio recentissima,che è un pentium tre a 866mhz,256mb di ram,scheda video da 32mb,hd da 80gb,so WXP sp2,e quindi potrebbe incorrere in delle difficoltà a gestire una lista così lunga
Non so resta il fatto che una cosa del genere non mi era mai capitato con questa frequenza neanche con versioni precedenti di ff,con varie estensioni e plug in installati.
Continuerò a provare nel frattempo aspetto un vostro contributo al riguardo,in particolare di jooliaan perchè non ricordo male ma in qualche topic aveva accennato alla sua configurazione hardware e mi pare che fosse in qualche aspetto simile alla mia,così per fare una comparazione.
Ciao