Ciao michro, intanto grazie mille per la risposta e la prova.
Sono giorni che mi faccio fare reset dal servizio clienti, ma nulla, capita sempre lo stesso problema, l'ultima volta ieri sera: reset totale dei dispositivi, login con Imac e associazione, logout, login con MacBookPro e associazione, fin qui tutto ok.. Stamane faccio per rientrare dall'Imac e mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associati, in effetti vado nel fai da te e vedo 3 slot occupati con dicitura PC FIREFOX PC se non erro..
Anche per te è così la dicitura?
Perchè ricordo che fino alla v. 51 con Silverlight al momento dell'associazione veniva richiesto di dare un nome al dispositivo che si sta associando (es. Imac, MacBook, fisso, portatile ecc), mentre ora si associa in automatico con quella dicitura, senza distinzioni. Se ad esempio volessi eliminare un dispositivo per associarne un altro, non saprei quale dei due PC FIREFOX PC cestinare in quanto non posso sapere se l'uno o l'altro fanno riferimento al fisso o al portatile.
Questo mi capita dalla v 52 fino ad oggi con la 57, avevo anche bloccato gli aggiornamenti ed ero rimasto alla 51 proprio per questo problema, ma ora visti i miglioramenti e lo velocità dell'ultimo aggiornamento l'ho mantenuto.
Ho anche creato un nuovo profilo Firefox, ma nulla.