Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: TLS handshake e firefox 56.0.2  (Letto 8677 volte)

Offline aghi

TLS handshake e firefox 56.0.2
« il: 16 Novembre 2017 09:30:37 »
Ciao, forse il problema è noto anche ad altri ma non l'ho trovato nei topic che ho letto:
da qualche giorno non riesco più a collegarmi ad alcuni siti che vengono "caricati" all'infinito e in basso a sn compare la scritta "esecuzione in corso di TLS HANDSHAKE a www........." E questo accade anche con Mozilla.org/download.
Per lavoro devo collegarmi ad alcuni siti di quotidiani e non riuscire a farlo è un problema non da poco. Ho anche verificato però che anche altri browser non funzinano bene (tipo Chrome).
Altro problema: ho fatto una "risoluzione dei problemi" dalla sezione "aiuto" e da allora non riesco più ad apriere le nuove schede su Google. Ho cercato di installare l'add on "new tab override" ma pare che la mia versione 56.0.2 non lo sopporti. Cerco allora di scaricare la versione 57 e la pagina carica carica carica ma non arriva mai all'area download.
Che si fa ?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: TLS handshake e firefox 56.0.2
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2017 09:34:28 »
Citazione
Ho anche verificato però che anche altri browser non funzinano bene (tipo Chrome).

Ciao, il problema a questo punto non è Firefox ma probabilmente qualcosa che ti impedisce il caricamento dei siti web.

Ti direi di cominciare a leggere qui

https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-caricare-siti-web-qualsiasi-browser