Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: difficoltà con il sito openload  (Letto 8996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenzoallegro

  • Post: 29
difficoltà con il sito openload
« il: 13 Novembre 2017 18:33:19 »
salve, uso molto poco il forum e spero di non sbagliare canale per risolvere questo problema.
Io uso spesso il sito o meglio il server OPENLOAD per vedere film in streaming, questo server ovviamente non accetta l'estensione ADB per bloccare la pubblicità, quindi sono costretto ad accettare pagine di pubblicità che subito dopo cancello e continuo tranquillamente a vedere il film.
 Questo fino alla passata primavera, poi in estate non uso il pc ed ora che ho ripreso ad usarlo mi succede una cosa strana che non riesco a risolvere.
Dunque tra le varie pagine di pubblicità che arrivano e sistematicamente elimino mi capita anche questa pagina
http://i66.tinypic.com/fejwnn.jpg
che non riesco ad eliminare e credo che se pigio il pulsante "INSTALLA ORA" probabilmente installerò qualche virus.
La pagina è camuffata come se fosse una pagina di mozilla.
Posso eliminare questa pagina solo chiudendo firefox.
Se qualcuno può darmi conferma e suggerirmi altra soluzione ne sarei grato.
ciao a tutti da Lorenzoallegro
cordiali saluti
Lorenzoallegro

Offline lorenzoallegro

  • Post: 29
Re: difficoltà con il sito openload
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2017 20:50:25 »
preciso che non basta chiudere firefox ma bisogna aprire la "gestione attività windovs" e chiudere il processo di firefox

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: difficoltà con il sito openload
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2017 11:39:26 »
Ciao Lorenzo, come da regolamento del forum, non forniamo supporto alcuno per siti web pirata.
Di certo posso dirti che OpenLoad (così come tantissimi altri con lo stesso scopo) propongono tonnellate di pubblicità che talvolta portano a malware installabili, ne sconsigliamo caldamente l'utilizzo.

Offline lorenzoallegro

  • Post: 29
Re: difficoltà con il sito openload
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2017 12:39:35 »
ok capisco
comunque grazie per la risposta
un saluto allegro da
lorenzoallegro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.