Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale  (Letto 825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 09 Novembre 2017 14:46:31 da michro »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2017 13:25:21 »
Citazione
che hanno la necessità di impostare

Direi installare


Per il resto mi pare tutto a posto.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2017 14:47:16 »
Grazie :-)
Ho modificato e approvato. Se c'è qualcos'altro da modificare, segnalate ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: <P> Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2017 18:17:46 »
"Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale" mi sembra quasi che bisogna assumerlo "in modica quantità" per non passare per degli spacciatori!  :P

"Passo primo: da effettuare nella versione normale di Firefox"... quindi l'altra è una versione non normale, diversamente normale?  :mrgreen:

[OT serio]
Scherzi a parte, mi ha sempre disgustato il giuoco di parole esistenti attorno a quei soggetti che vengono ben tutelati dal punto di vista della loro definizione sempre più "gentile" ma che la nostra amata Patria fa poi vergognare per tutta l'inutile burocrazia che gravita loro attorno (visite mediche di conferma, buoni di servizio regionali, presenza personale in ufficio comunale in caso di rinnovo documenti di identità, richieste da rinnovare annualmente per alunni H ,eccetera).
[/OT serio]

OK, approva pure. Anche se mi sento discriminato ad usare una ESR dopo avere letto le parole che hai utilizzato nella traduzione...  8)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2017 23:01:37 »
"Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale" mi sembra quasi che bisogna assumerlo "in modica quantità" per non passare per degli spacciatori!  :P

"Passo primo: da effettuare nella versione normale di Firefox"... quindi l'altra è una versione non normale, diversamente normale?  :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.