25 Novembre 2024 18:35:34
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
PS: non mi sento di consigliare a nessuno l'uso di CCLeaner per la pulizia della cronologia di Firefox, il database non è semplice come può sembrare e non ho idea di quali bug possa causare un'applicazione di terze parti, consiglio caldamente l'uso della funzione interna per la cancellazione della cronologia.
Riporto una vecchia citazione di uno sviluppatore italiano di Firefox nonché amico di questo forum: Citazione da: MaK - 10 Dicembre 2009 20:35:51PS: non mi sento di consigliare a nessuno l'uso di CCLeaner per la pulizia della cronologia di Firefox, il database non è semplice come può sembrare e non ho idea di quali bug possa causare un'applicazione di terze parti, consiglio caldamente l'uso della funzione interna per la cancellazione della cronologia. Sarà anche datata e Ccleaner avrà sicuramente fatto dei progressi ma se lo dice un preparatissimo sviluppatore... qualcosa di vero ci sarà o no?
l'utilizzo di Ccleaner è più per praticità che per altro
Citazione da: Filo1984 - 07 Novembre 2017 02:55:31l'utilizzo di Ccleaner è più per praticità che per altro Dissento, fortissimamente dissento."Start / Tutti i programmi / Ccleaner / Applicazioni / Pulisci", se ben ricordo il menu su Windows. Minimo 5 clic, forse di più.E se ce l'hai sul Desktop, clic per chiudere Firefox, clic per ingrandire l'icona e poi via con un altro paio di clic.Da Firefox, senza uscire dal programma: Maiusc + Ctrl + Canc, invio.La praticità per me è questa...