Ciao Gioxx,
grazie per le segnalazioni.
Per quanto riguarda le tue domande:
non uso CCleaner. E`difficile dire se le cose succedono anche in modalità provvisoria perchè succedono in modalità random e, a meno di usare SEMPRE firefox in modalità provvisoria, non posso rispondere.
Posso dire di aver creato un nuovo profilo "vergine", cui ho aggiunto solo poche estensioni certificate per l'uso di ff57 e a volte il crash si è verificato ugualmente.
Ancora en passant, avevo dimenticato un'altro problema seccante: se vai sul sito di raiplay e provi a guardare un filmato, vedrai (almeno, a me succede) che non compare la barra dei controlli (avanzamento, pausa, ecc.) in calce al video, che invece compare regolarmente su Internet Explorer, rendendo impossibile il puntare a un certo istante del filmato.
Lo so, la Rai forse usa tecnologie, non proprio compatibili, ecc ecc, ma se fare le cose a regola d'arte vuol dire precludersi parecchi siti, bhe, torniamo al discorso precedente.
Vogliamo parlare poi del cessato supporto a java che rende non più visibili maree di siti didattici che utilizzavano applet interattive utilissime agli studenti?
Il tutto per cosa? Per guadagnare qualche millisecondo nei benchmark? Per imitare Chrome? Per una presunta sicurezza? Bha?!
Grazie comunque per l'attenzione