Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema riproduzione video e ripristino sessione al riavvio del browser  (Letto 1528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Firefoxer

  • Post: 16
Allora credo che dovremo aspettare un altro aggiornamento da parte di Mozilla.

Intanto con la versione 56.0.1 non ho più il problema dei video a scatti e riesco a vederli senza problemi.

Offline Fabio M.

  • Post: 13
Allora credo che dovremo aspettare un altro aggiornamento da parte di Mozilla.

 Intanto con la versione 56.0.1 non ho più il problema dei video a scatti e riesco a vederli senza problemi.

 :roll:

 :like: Bene per i video!

Offline mary7

  • Post: 65
anche con la versione 56.0.1 mi da la schermata oops all avvio. Ho scansionato con Malwearebytes, adwcleaner, kasperski internet security 2017 e superantispyware ma è tutto pulito, con la versione 55 il problòema non c era da quando ho la 56 si

Offline Fabio M.

  • Post: 13
anche con la versione 56.0.1 mi da la schermata oops all avvio. Ho scansionato con Malwearebytes, adwcleaner, kasperski internet security 2017 e superantispyware ma è tutto pulito, con la versione 55 il problòema non c era da quando ho la 56 si

Immagino che in mancanza di diverse indicazioni dovremo attendere un nuovo aggiornamento, come ipotizzato da Firefoxer.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Citazione
Immagino che in mancanza di diverse indicazioni dovremo attendere un nuovo aggiornamento, come ipotizzato da Firefoxer.

Curiosità: creando un nuovo profilo il problema rimane? Avete provato a seguire questi passi?

https://support.mozilla.org/it/kb/Procedure%20standard%20per%20la%20risoluzione%20dei%20problemi

Offline mary7

  • Post: 65
il nuovo profilo non l ho creato, ho paura di sbagliare qualche passo però ho scoperto una cosa. Io uso Ccleaner per pulire Firefox ho tolto tutte le opzioni di pulizia di Ccleaner e ho pulito la cronologia dal browser e facendo così quando ho riavviato il pc oppure spento e riacceso ( a me la dava in queste due circostanze la pagina oops) non c è stato più l errore. Unica cosa che ho notato è che se non cancello la cronologia al riavvio del pc e apertura Firefox mi da un errore di Connessione sicura dovuta al certificato

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Come detto più volte nel forum, CCleaner tocca file e dati di Firefox che sarebbe il caso di NON toccare in maniera automatica (tuttalpiù si interviene manualmente in caso di necessità), per cortesia, togliete le opzioni di pulizia relative al browser.

Grazie.

Offline Firefoxer

  • Post: 16
Come detto più volte nel forum, CCleaner tocca file e dati di Firefox che sarebbe il caso di NON toccare in maniera automatica (tuttalpiù si interviene manualmente in caso di necessità), per cortesia, togliete le opzioni di pulizia relative al browser.

Grazie.

Anche io uso CCleaner, quindi proverò a togliere le spunte dalla pulizia di Firefox e vedrò se il problema continuerà ad esserci.

Offline Fabio M.

  • Post: 13
Come detto più volte nel forum, CCleaner tocca file e dati di Firefox che sarebbe il caso di NON toccare in maniera automatica (tuttalpiù si interviene manualmente in caso di necessità), per cortesia, togliete le opzioni di pulizia relative al browser.

Grazie.

Grazie per l'indicazione, il problema pare risolto.  :like:


Offline Firefoxer

  • Post: 16
Ho provato a rimuovere il segno di spunta solo dalla voce Sessione e sembrerebbe non dare più nessun problema.
Probabilmente era quella.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Togli fiducioso il "probabilmente" ;)

Offline Firefoxer

  • Post: 16
Togli fiducioso il "probabilmente" ;)

Sì, confermo. Il problema è risolto  :D :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.