26 Novembre 2024 10:21:40
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
Allora credo che dovremo aspettare un altro aggiornamento da parte di Mozilla. Intanto con la versione 56.0.1 non ho più il problema dei video a scatti e riesco a vederli senza problemi.
Come detto più volte nel forum, CCleaner tocca file e dati di Firefox che sarebbe il caso di NON toccare in maniera automatica (tuttalpiù si interviene manualmente in caso di necessità), per cortesia, togliete le opzioni di pulizia relative al browser.Grazie.
Ho provato a rimuovere il segno di spunta solo dalla voce Sessione e sembrerebbe non dare più nessun problema. Probabilmente era quella.
Come già detto nel post precedente, il problema con i video sembra essere risolto. Ma ho appena constatato che il ripristino della sessione c'è ancora (non sempre, per fortuna). Ho chiuso Firefox dopo aver visitato proprio questa discussione e al riavvio del browser, dopo qualche minuto, questo è ciò che mi è apparso. E succede anche con altri siti.
Citazione da: Firefoxer - 09 Ottobre 2017 17:55:43Come già detto nel post precedente, il problema con i video sembra essere risolto. Ma ho appena constatato che il ripristino della sessione c'è ancora (non sempre, per fortuna). Ho chiuso Firefox dopo aver visitato proprio questa discussione e al riavvio del browser, dopo qualche minuto, questo è ciò che mi è apparso. E succede anche con altri siti.