Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <P> Creare un nuovo evento o una nuova attività  (Letto 2820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2017 10:00:52 »
@max1210... mi fido di te! :D

Quindi se giro così la frase incriminata (che potevo anche evitare di scrivere visto che non c'è in originale) va bene?
Citazione
Tenere anche presente che, nel caso in cui si utilizzi un calendario tipo Google Calendar, i calendari e gli eventi sono sincronizzati mentre non è possibile sincronizzare le attività. Quindi, se si utilizza la funzione di condivisione dei calendari è necessario optare per gli eventi.
ho messo "optare" per non avere "utilizza/utilizzare" nella stessa frase (non mi viene in mente altro al momento).
Se non va bene si accettano suggerimenti ;-)

Mentre stavo rispondendo ho visto che è intervenuto anche Miki... Fate le prove che volete e poi fatemi sapere anche se la frase è a posto così ;-)

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2017 21:15:49 »
@max1210... mi fido di te! :D
No, per favore. Questo è quanto ho riscontrato io, non vorrei mai che con CalDAV il funzionamento sia diverso. Qualcuno che usa questa sincronizzazione per la verifica? Iacchi, mi sembra che usi questa  :fischio:
 
Quindi se giro così la frase incriminata (che potevo anche evitare di scrivere visto che non c'è in originale) va bene?
Citazione
Tenere anche presente che, nel caso in cui si utilizzi un calendario tipo Google Calendar, i calendari e gli eventi sono sincronizzati mentre non è possibile sincronizzare le attività. Quindi, se si utilizza la funzione di condivisione dei calendari è necessario optare per gli eventi.
ho messo "optare" per non avere "utilizza/utilizzare" nella stessa frase (non mi viene in mente altro al momento).
Per me potrebbe anche andare la modifica, ma sono negato per queste cose, meglio se aspetti Miki.   

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2017 09:55:51 »
Miki ha detto che la proposta suggerita da michro ve bene.  :fischio:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2017 11:32:32 »
Posso andare di modifica e di approvazione?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2017 10:47:34 »
Ok, grazie a tutti. Ho modificato la frase sulla sincronizzazione e approvato.
Aggiunto all'elenco articoli tradotti.

Se c'è qualcosa che non va bene e deve essere modificata, citofonare @michro ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: <P> Creare un nuovo evento o una nuova attività
« Risposta #20 il: 06 Ottobre 2017 21:54:33 »
Scusa, sì, va bene tutto... Ciao!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.