Autore Topic: <P> Thunderbird stabilisce connessioni non richieste  (Letto 1014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
« Ultima modifica: 01 Ottobre 2017 16:03:46 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: Thunderbird stabilisce connessioni non richieste
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2017 11:43:05 »
Articolo sostanzialmente basato sul corrispondente articolo per Firefox:
https://support.mozilla.org/it/kb/firefox-connessioni-non-richieste

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/thunderbird-connessioni-non-richieste/revision/146665

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Thunderbird stabilisce connessioni non richieste
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2017 15:47:53 »
Citazione
Quell'indirizzo IP è l'indirizzo locale della computer in cui è in esecuzione Thunderbird.
del.

Citazione
Per maggiori informazioni (in inglese) leggere la pagina relativa al bug 100154 di Firefox ma valido anche per Thunderbird.
Non ricordo: abbiamo sempre utilizzato usato  :P questa forma oppure quella che riporto sotto io?
Citazione
Per maggiori informazioni leggere la pagina (in inglese) relativa al bug 100154 di Firefox ma valido anche per Thunderbird.

Fatto questo, approva pure.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Thunderbird stabilisce connessioni non richieste
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2017 15:51:10 »
Diciamo che è una riduzione di quello relativo a Firefox. Anche secondo me si può approvare.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re: <P> Thunderbird stabilisce connessioni non richieste
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2017 16:10:16 »
Grazie per aver controllato. Ho apportato le modifiche segnalate/suggerite da Miki e approvato. Aggiunto all'elenco ;-)

@miki64: quel "(in inglese)" di solito non ha una posizione predefinita nella frase. Lo spostiamo a seconda di dove va meglio. Ho adottato la tua soluzione ;-)
Invece quel "della computer" è un errore causato dalla stesura che avevo fatto offline in cui avevo tradotto "della macchina" (in originale hanno utilizzato "machine")... :-)

@Underpass, in effetti è come un caffè ristretto rispetto al caffè "Firefox" :-D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.