Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: come si fa ad esportare il calendario?  (Letto 5170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anghelos

  • Post: 8
come si fa ad esportare il calendario?
« il: 10 Dicembre 2004 12:09:19 »
Anzitutto porgo i miei doverosi saluti alla comunità.
Uso da sempre (o meglio...da un bel po') Thunderbird e firefox. Ho recentemente iniziato ad utilizzare Sunbird...bello, veloce, semplice. Purtroppo non sono riuscito a capire come fare per esportare l'intero calendario. Avrei necessità di aggiornare Sunbird su un altro pc e vorrei evitare le operazioni di stampa. Ecco le mie domande:

Come posso esportare tutto il calendario?

Come si chiama e dove si trova  il file del calendario di default?

Posso fare un semplice copia/incolla nelle cartelle di destinazione per aggiornare sunbird sul secondo pc?

Scusate la mia (grande) ignoranza... ma amo troppo i prodotti mozilla per farne a meno.  Sunbird è eccellente (come ogni software mozilla) e presenta enormi potenzialità. Attendo le nuove versioni con impazienza.

Offline albiz_1999

  • Post: 259
come si fa ad esportare il calendario?
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2004 14:24:45 »
se intendi esportare tutti gli "eventi", selezionali tutti e pioi clicca su strumenti e poi su "esporta eventi selezionati"(nel formato calendario ICS che ti propone da subito).
Poi, nell'altro pc dovrai fare all'inverso, ossia IMPORTARE QUEL file che hai precedentemnte esportato.
Ti chiederà, al momento dell'importazione, se gli eventi sono più di uno, se li vuoi importare tutti assieme, se li vuoi selezionare uno ad uno o se non vuoi fare nulla :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.