Autore Topic: <P> Il database dei fornitori di servizi Internet (ISP)  (Letto 1282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 28 Settembre 2017 11:42:57 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Il database dei fornitori di servizi Internet (ISP)
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2017 11:44:13 »
Ho approvato l'articolo. Se c'è qualcosa da modificare/correggere, avvisare ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: <P> Il database dei fornitori di servizi Internet (ISP)
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2017 16:44:19 »
Mah, nulla da dire sulla tua traduzione ma mi sarebbe invece piaciuto avere informazioni più specifiche sul quel benedetto database: chi lo cura? Come avvengono gli aggiornamenti dei parametri? Com'è possibile segnalare degli errori o degli aggiornamenti dei parametri?
Un'occasione persa, mentre lo leggevo ero contento ma poi è finito troppo presto...  :sbat:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Il database dei fornitori di servizi Internet (ISP)
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2017 16:58:15 »
Capisco la tua delusione... Mi ricordo di aver letto qualcosa a proposito delle segnalazioni per fornire indicazioni e migliorare il database ma credo siano passati anni e non mi ricordo più come risalire alla cosa.

In questo articolo
https://support.mozilla.org/it/kb/configurazione-automatica-account
nell'ultimo paragrafetto "Aggiungere un nuovo ISP" si parla di "team di Thunderbird" ma adesso che Thunderbird "vive/muore di vita propria", non so a chi ci si dovrebbe rivolgere per le segnalazioni...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: <P> Il database dei fornitori di servizi Internet (ISP)
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2017 17:03:38 »
Infatti... regna l'incertezza... Un approfondimento in quell'articolo ci stava proprio bene, anche se poi chi ne pagava le conseguenze traduttive eri tu...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.