Autore Topic: wathsapp web su firefox non carica la pagina  (Letto 889 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nicola53

  • Post: 4
wathsapp web su firefox non carica la pagina
« il: 23 Settembre 2017 16:51:40 »
Come da titolo ho provato a connettermi a https://web.whatsapp.com/ ma il servizio non funziona, in pratica resta il semicerchio verde a centro pagina che gira ma non carica niente. Invece con chrome si, ma vorrei utilizzarlo da firefox.Questa domanda è già stata posta in un topic del 27 agosto 2015 e ho controllato che la risposta del moderatore di allora, che risolse il problema,  non risolve oggi il mio problema.
grazie

Offline max1210

  • Post: 2680
Re: wathsapp web su firefox non carica la pagina
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2017 21:53:04 »
Buonasera.
Non uso molto (per non dire poco o nulla) Whatsapp, ma che mi risulti sono richieste le ultime versioni di entrambe le applicazioni, specialmente quella di WA sullo smartphone. 
 

Offline nicola53

  • Post: 4
Re: wathsapp web su firefox non carica la pagina
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2017 08:31:18 »
Buongiorno, le versioneidi whatsapp e di firefox sono aggionate.
Del resto ha funzionato fino a ieri, poi ha smesso.
La risposta al  vecchio topic del 2015 che risolveva il problema è questa qui sotto, ma ho controllato e non ha risolto il mio di oggi:

Fai questo controllo.
Digita about:config nella barra degli indirizzi, invio, prometti di fare attenzione, tramite il filtro cerca questi parametri:

dom.storage.enabled
dom.indexedDB.enabled

Se sono entrambi a false la pagina whatsapp non si apre.
Se hai una versione di Firefox non recente devi avere almeno il primo parametro true.
Se hai una recente versione di Firefox entrambi i parametri debbono essere true.

Fai doppio clic sul parametro per cambiare il valore da false a true e viceversa.

Era questo?
« Ultima modifica: 25 Settembre 2017 08:35:13 da nicola53 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.