Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Linux Day 2017  (Letto 1913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Linux Day 2017
« il: 17 Settembre 2017 15:23:15 »
Come ogni anno ci stiamo dando da fare per una presenza ai linux day in Italia.
Il problema quest'anno nella nostra lentezza ed organizzazione è dovuta al Mozilla Festival  che quest'anno cade lo stesso giorno ed Edoardo è nella organizzazione. IO e lui avevamo applicato per un talk da fare in video cofnerenza con i vari lug in Italia ma il talk non è stato accettato sfortunatamente e allo stesso tempo io non essendo stato selezionato per nessun talk non sarei stato sponsorizzato (ho scoperto dopo che il programma techspeakers quest'anno non sponsorizza per questa conferenza in ogni caso rispetto all'anno scorso).
Quindi con grande dispiacere mi perdo il Mozilla Festival :-(

In ogni caso ci stiamo dando da fare con la preparazione di due talk da dare ai volontari che vogliono partecipare. Il tema sono "Internet Health Report" e "Firefox Nightly e Firefox 57".

Al momento quindi sto preparando la email di presentazione ai lug presso ILS quindi vi aggiornerò sui linux day in mozilla italia sarà presente.

Posso solo confermare al momento quello di Roma dove saremo 3 volontari con uno stand.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.