Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox: aumentare spessore barra trascinamento verticale?  (Letto 631 volte)

Offline patrick25

Firefox: aumentare spessore barra trascinamento verticale?
« il: 13 Settembre 2017 12:00:26 »
Ciao a tutti,

in passato avevo postato una richiesta di aiuto (purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi allora, chissà se adesso....) relativamente all'esistenza di un modo per bloccare il trascinamento accidentale con il mouse dei segnalibri nella barra verticale.

Se questo non è ancora possibile, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di un modo per aumentare almeno la larghezza della barra verticale di trascinamento della pagina, in modo che sia più agevole portarci sopra il mouse e tenerlo premuto per scorrere...

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà!

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox: aumentare spessore barra trascinamento verticale?
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2017 12:13:18 »
Ciao, scusami, non ho ben capito quale trascinamento vuoi bloccare... spieghi meglio? :)

Offline patrick25

Re: Firefox: aumentare spessore barra trascinamento verticale?
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2017 12:33:04 »
Allora:
Considera la Barra LATERALE Segnalibri.

Se adesso io clicco e tengo premuto un segnalibro lì e lo trascino sù/giù, questo (ovviamente) si sposta sù/giù nell'elenco fino a quando non rilascio il click del mouse.

Io vorrei VERAMENTE TANTO che invece fosse SOLO cliccabile (ovviamente per andare a quella pagina), ma vorrei che se lo clicco, tengo premuto il click e (tento di) spostarlo sù/giù, questo NON si muova.