Autore Topic: <P> Creare un account per i gruppi di discussione  (Letto 1324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 08 Settembre 2017 09:49:24 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Creare un account per i gruppi di discussione
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2017 16:46:46 »
Adesso modifico anche l'originale en-US che ha bisogno di qualche aggiustamento (formattazione elenchi SUMO e varie dimenticanze)...
Vediamo se qualcuno prima o poi si accorge delle modifiche che ho fatto negli originali en-US di vari articoli Thunderbird e le approva (o le rifiuta).

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/creare-account-gruppi-discussione/revision/144780

Resto in attesa di QA ;-)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Creare un account per i gruppi di discussione
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2017 07:58:32 »
Eventualmente manda un messaggio ad Alice Wyman e Joni per la questione delle approvazioni, magari fornendo loro i link.

edit: per me comunque l'articolo è OK.

P.S. Ma stai cercando di arrivare al 100%? Cinesi e tedeschi devono mettersi paura? ;)
« Ultima modifica: 08 Settembre 2017 08:01:28 da Underpass »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Creare un account per i gruppi di discussione
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2017 09:59:59 »
Grazie per aver controllato. Ho approvato l'articolo e l'ho aggiunto all'elenco nelle FAQ ;-)

Per la questione delle approvazioni, avevo scritto ieri in questa discussione
https://support.mozilla.org/it/forums/knowledge-base-articles/712230#post-72407
segnalando che avevo apportato modifiche ad alcuni articoli.

Inizialmente sembrava che Chris Ilias si fosse preso carico della gestione degli articoli SUMO segnalando anche quegli articoli che secondo lui o dovevano essere integrati o eliminati perché obsoleti o privi di utilità. Poi, vedi suo ultimo messaggio nella discussione, il 23 gennaio ha scritto che non poteva più guidare il progetto per altri impegni...

Mi sa che adesso cerco di rintracciare qualche responsabile SUMO e segnalo la cosa.

P.S. Ma stai cercando di arrivare al 100%? Cinesi e tedeschi devono mettersi paura? ;)
  :lol: :lol: :lol: mi piacerebbe ma certi articoli sono davvero obsoleti o inutili o per alcuni non ho i mezzi per verificare alcune procedure (se sono ancora attuali o se sono cambiate) da effettuarsi esternamente a Thunderbird, ad esempio, nelle impostazioni delle caselle di posta di provider che non utilizzo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Creare un account per i gruppi di discussione
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2017 15:42:19 »
Ho controllato anche io per scrupolo, ovviamente tutto bene!  :like:

Grazie!


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.