Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <P> Visualizzare tutte le parti del corpo di un messaggio  (Letto 1016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 04 Settembre 2017 15:41:59 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Visualizzare tutte le parti del corpo di un messaggio
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2017 10:45:55 »
Come spiegato in un'altra discussione ieri
ho aggiunto un paragrafo per "utenti avanzati" per evitare di installare l'estensione suggerita.

Naturalmente, ho prima sottoposto una modifica all'articolo originale en-US https://support.mozilla.org/en-US/kb/viewing-all-body-parts che viene citato in questo articolo e in cui ho inserito la procedura per utenti avanzati
https://support.mozilla.org/en-US/kb/viewing-all-body-parts/revision/144506 (è in attesa di revisione e credo verrà accettata con i dovuti tempi lunghi dei revisori SUMO).

Secondo me è assurdo installare l'ennesima estensione per avere un'opzione di visualizzazione nascosta solo perché potrebbe confondere gli utenti... Vuoi utilizzarla, la utilizzi. Non ti interessa, rimetti la visualizzazione a te più consona e ignori la voce in elenco. Allo stesso tempo capisco che un utente inesperto potrebbe per sbaglio selezionare quel tipo di visualizzazione e poi (se totalmente inesperto o smemorato) essere costretto a chiedere aiuto. Ma tant'è... Visto che c'è l'opportunità di non installare un'estensione che potrebbe anche essere abbandonata, credo che la procedura via editor di configurazione possa essere utile ;-)

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/visualizzare-tutte-parti-corpo-messaggio/revision/144580

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Visualizzare tutte le parti del corpo di un messaggio
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2017 13:27:52 »
Lo trovo un articolo interessante, mi fa capire meglio alcune cose.

Unica cosa che non và
Citazione
•   Le email che sono formattate in modo improprio, cioè il programma su cui è stato scritto il messaggio di posta elettonica
elettronica
ed anche il mio accento sul verbo (ti ho fregato, eh?   :lol: ).




Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Visualizzare tutte le parti del corpo di un messaggio
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2017 15:44:52 »
Grazie per aver controllato ;-)

Corretto, approvato e aggiunto nelle FAQ all'elenco articoli tradotti per TB.
ed anche il mio accento sul verbo (ti ho fregato, eh?   :lol: ).
No, non mi hai fregato ;-)
...ricordati però della "d" eufonica :-D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: <P> Visualizzare tutte le parti del corpo di un messaggio
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2017 18:59:59 »
Grazie per aver controllato ;-)
Di nulla. Se non fosse per te e Gianluca e pochi altri sappiamo tutti che non saremmo neppure al 25% delle traduzioni, sono io a ringraziare te, michro!  :like:

...ricordati però della "d" eufonica :-D
Non preoccuparti, quando scrivo i post li infarcisco di "d" eufoniche, di virgole e di punti esclamativi finali, come nei fumetti!  :lol:

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.