Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Configurazione dei certificati in Thunderbird  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
« Ultima modifica: 31 Agosto 2017 22:00:09 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: Configurazione dei certificati in Thunderbird
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2017 16:40:09 »
Ieri sera avevo un po' di tempo libero e ho tradotto questo articolo.
Ho dovuto adattare in qualche piccolo dettaglio il nostro articolo in quanto quello originale è un po' vecchiotto. Di mia iniziativa (solo per la nostra versione) ho aggiunto un'immagine all'articolo che secondo me è più utile di tanti bla bla ;-)

Come riferimento per alcuni passaggi e frasi ho adottato quanto già scritto per i certificati di Firefox
https://support.mozilla.org/it/kb/Impostazioni%20di%20Firefox%20-%20pannello%20Avanzate#w_certificati
visto che anche gli en-US si sono basati per quasi tutto l'articolo sul testo dell'articolo Firefox.

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/configurazione-certificati-thunderbird/revision/144279

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: Configurazione dei certificati in Thunderbird
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2017 20:54:17 »
Citazione
Gestisci certificati: fare clic su questo pulsante aprire la finestra di gestione dei certificati da cui è possibile visualizzare i certificati memorizzati, importare nuovi certificati, salvare o cancellare i vecchi certificati presenti in Thunderbird.
manca la virgola tra quanto evidenziato.

Per il resto è tutto  :like: !


Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: <P> Configurazione dei certificati in Thunderbird
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2017 22:01:12 »
Grazie per aver controllato ;-)

Corretto e approvato l'articolo. Lo aggiungo nelle FAQ all'elenco degli articoli Thunderbird tradotti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.