Per me la traduzione va benissimo, anche se ammetto che questo passaggio
Comunque, da utente, non è possibile selezionare contenuti web per visualizzarli in una scheda, questo sarà possibile solo quando la funzione viene richiamata direttamente dal programma Thunderbird o tramite un'estensione installata in Thunderbird.
ho dovuto leggerlo due volte per capirne il senso, ma è difficile fare meglio senza stravolgere la traduzione da te fatta.
Non sono d'accordo sulle immagini in inglese, per me vanno tutte in italiano MA trovo difficile replicare le schede aperte, a meno che non lavoriamo di fotoritocco...
Ti confermo:
- su Windows
CTRL+4 apre la quarta scheda presente nella barra delle schede
²;
- su Windows
CTRL+ Tab apre la scheda successiva a quella attiva
³;
- su Windows
CTRL+4 apre la scheda precedente a quella attiva
³;
² (attenzione: anche l'albero degli account e il Calendari di Lightning vengono considerate ovviamente schede, quindi se oltre queste due ci sono ad esempio altre tre schede di email aperte per raggiungere la quinta il comando diretto è CTRL+5 e non CTRL+3)
³ (ma si non poteva scrivere così come sto scrivendo io? Cioè un comando e che cosa fa e non una serie di comandi e poi scrivere
"rispettivamente" che cosa fanno? In una guida detesto sempre trovare questo tipo di elenco globale dei tasti con seguente elenco globale delle funzioni spiegate con un
"rispettivamente"...).
N.B. 1 : no, non ho sbagliato. Non so come mettere il numero 1 come apice con BBCode...
Semplici considerazioni le mie, non
fustigatemi i malleoli per questo.
N.B. 2: quanto riportato precedentemente in corsivo è una citazione particolare per chi se la ricorda. Lo smiley invece è un easter egg ma non vi spiego né l'uno e né l'altra perché siamo off topic.
Concedetemi una distrazione di tanto in tanto sennò questi QA diventerebbero una barba...