Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Crash del browser  (Letto 2067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aig Blender

  • Post: 10
Crash del browser
« il: 13 Agosto 2017 05:01:56 »
Non funziona più. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente, ma nulla. Windows 7, Mozilla 55.0.1 (64 bit)
« Ultima modifica: 16 Agosto 2017 12:12:08 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Chrash del browser
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2017 09:10:04 »
Non ci dici però praticamente nulla.
Dettagliaci la tua configurazione seguendo questi suggerimenti: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Crash del browser
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2017 10:54:10 »
Oltre a riportare quando giustamente richiesto da @miki64, i crash sono iniziati dopo aver aggiornato Firefox alla versione più recente?

Offline Aig Blender

  • Post: 10
Couldn't load XPCOM
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2017 03:44:40 »
Ho disinstallato la versione 64 bit, ma l' altra (x86) non funziona ugualmente in quanto cliccando sull' icona di Mozilla compare il messaggio Couldn't load XPCOM. Come posso risolvere il problema ? Ora uso Pale Moon come browser. Il sistema operativo è sempre Windows 7

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Crash del browser
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2017 13:12:04 »
Disinstalla, per sicurezza cancella la cartella in cui era installato, reinstalla con l'installer ufficiale.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Crash del browser
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2017 13:21:32 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.