Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Firefox e Sky Go  (Letto 1761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raffyvitale

  • Post: 2
Firefox e Sky Go
« il: 20 Luglio 2017 17:14:48 »
Buon pomeriggio a tutti,

ho recentemente reinstallato Firefox dal momento che la compatibilità con Sky Go è stata ripristinata. Tuttavia, ad ogni mio tentativo di accesso, il browser non viene riconosciuto come quello precedentemente associato al mio account, ma come un nuovo dispositivo. Il che mi impedisce ovviamente di usufruire del servizio. Mi chiedevo se questo potesse essere associato al fatto di utilizzare la modalità di navigazione anonima, il servizio di anti-tracciamento o il plug-in AdBlock Plus. In ogni caso, se questo dovesse essere il problema, si tratterebbe di una novità visto che il servizio Sky Go per me è sempre stato accessibile nonostante la navigazione anonima, l'anti-tracciamento ed il suddetto plug-in prima degli ultimi aggiornamenti.

Qualche opinione in merito?

Grazie e buona serata,

Raffaele

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Firefox e Sky Go
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2017 19:01:02 »
Citazione
Mi chiedevo se questo potesse essere associato al fatto di utilizzare la modalità di navigazione anonima, il servizio di anti-tracciamento o il plug-in AdBlock Plus.

Ciao, sinceramente non ho provato su Linux ma sulla macchina Windows 8.1 utilizzo Ghostery e problemi non mi pare di averne trovati. Probabilmente i cookie e il tracciamento occorrono perché il dispositivo sia identificato.

Offline raffyvitale

  • Post: 2
Re: Firefox e Sky Go
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2017 13:11:33 »
Ho in effetti la sensazione che la modalità di navigazione anonima sia attualmente incompatibile con Sky Go, sebbene io l'abbia sempre utilizzata senza aver alcun tipo di problema con il servizio. Non so se qualcuno possa magari avere una risposta più precisa in merito.

Grazie mille,

Raffaele

Offline ale89

  • Post: 10
Re: Firefox e Sky Go
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2017 00:24:38 »
Approfitto del topic per segnalare l'incompatibilità del componente aggiuntivo "Flash Video Downloader - YouTube HD Download [4K]" con sky go. Se non disattivato, durante la visione il browser inizierà ad accumulare memoria ram tendendo al 100%.
« Ultima modifica: 13 Agosto 2017 00:28:33 da ale89 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.