Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: non compare il nome del profilo su profile switcher  (Letto 1819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
non compare il nome del profilo su profile switcher
« il: 18 Luglio 2017 10:32:54 »
ho installato firefox esr portable e FirefoxPortable2ndProfile, ho importato tutti i miei files del profilo dentro la cartella profile ed è andato tutto bene, però non mi compare il nome profile su profile switcher dalla barra componenti aggiuntivi anche se sull'opzione è attivata la spunta da farlo apparire sulla barra di stato, come posso farlo apparire? nella versione installabile lo appare correttamente.
ho notato che facendo tasto destro sulla sua icona, ci sono 3 profili (default, prova, febe) che avevo creato nell'installabile, per questo non mi compare profile e profile2.

mi chiedo se è possibile aprire contemporaneamente firefox installabile e portatile? se si, come devo fare? grazie

il profilo l'ho importato da questa cartella C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\FirefoxPortableESR\Data\profile, è giusto?

o dovevo importare da qui C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\FirefoxPortableESR\App\DefaultData\profile?
« Ultima modifica: 18 Luglio 2017 11:12:43 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.