Se lo scopo è quello di vedere i video,
MediaPlayerConnectivity 0.9.4.1-signed.1-signed era un componente aggiuntivo che, fintanto che funzionava, poteva essere utile.
Ora come ora non sono in grado di offrire garanzie.
Altrimenti ci sono componenti aggiuntivi come:
Open in VLC media player 0.1.4 (COMPATIBILE CON FIREFOX 57+)
di
Andy PortmenPer quanto riguarda i codec e la possibilità di verificare la loro presenza esistono i Forum generalisti. Io non ho Windows Vista e non ho la minima idea di come verificare. Potrei solo chiederti la cortesia di cercare su Internet.
Per quanto riguarda WebGL e i driver della scheda video Liberatorifulvio ti aveva già dato un suggerimento:
In attesa di altri piu' esperti che ti possano consigliare ti allego un link con alcune info sul webGL, i drivers video e la accellerazione hardware:
https://support.mozilla.org/it/kb/driver-grafici-accelerazione-hw-webgl
La scheda grafica è una Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family e probabilmente bastava già il collegamento di cui sopra al cui interno trovavi informazioni su come aggiornare.
In alternativa:
Dovresti andare sul sito del produttore del tuo notebook (è un notebook, no?) e cercare un driver appropriato.
Per il resto materia di discussione del forum è il supporto sui programmi Mozilla e non sull'hardware. Per problemi legati all'hardware vi sono forum come ad esempio Hwupgrade, megalab, IlSoftware.it, WinTricks, Turbolab.it, e altri.