Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Stampa tabella mail Invito  (Letto 2039 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Beppus

  • Post: 3
Stampa tabella mail Invito
« il: 13 Giugno 2017 13:50:06 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con la stampa delle mail di invito agli eventi.
Quando tento di stampare la mail con l'invito, non viene stampata la mail così come la vedo a video (tabella in formato HTML)  ma vengono stampate solo intestazioni e invitati in formato testo.

Ho provato a installare diverse verisioni di Thunderbird, a cambiare la stampante predefinita ed ho anche ricreato l'utente, ma nulla.

Non ho installato nessuna estensione in thunderbird.

Grazie mille

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Stampa tabella mail Invito
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2017 14:17:11 »
Ciao, scusa, il tuo topic deve essere finito nel cestino per sbaglio. Credo che dipenda dal fatto che l'invito che vedi come tabella nel messaggio è in realtà il contenuto del file .ics allegato alla mail, che viene visualizzato da Thunderbird all'interno del corpo del messaggio, ma non stampato. Per stampare l'evento, dovresti aprire la pagina del calendario e stampare l'evento vero e proprio.

Offline Beppus

  • Post: 3
Re: Stampa tabella mail Invito
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2017 14:37:48 »
A me basterebbe stampare la mail così come la vedo a video.
Su un altro PC dove ho installato la stessa versione di thunderbird e lighting riesco a farlo... il problema può essere dovuto a qualche impostazioni di MIME del PC o a qualche chiave dell'editor di configurazione avanzata?




Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Stampa tabella mail Invito
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2017 15:05:24 »
Se in un altro PC riesci a farlo, allora non ti so dire. Io riscontro lo stesso tuo comportamento.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.