Salve a tutti!
Ho un problema con Firefox Sync..
Da qualche giorno ho formattato il PC, curando bene, prima di farlo, che Sync fosse attivo.
A formattazione avvenuta ho rimesso Firefox e fatto di nuovo l'accesso con Sync, solo che non carica l'elenco dei segnalibri (mentre, ad esempio, tutti i componenti aggiuntivi sono stati installati automaticamente).
Allora provo a farlo manualmente: "visualizza tutti i segnalibri" "importa e salva" "ripristina" e mi fa vedere nell'elenco 4 possibilità, la più vecchia datata 28 maggio (notare che tutte e 4 hanno la medesima dimensione e numero di elementi, 14).
Clicco su uno qualsiasi (provati tutti) ma non carica lo stesso. Eppure tutti e 4 mi danno 14 elementi salvati.
Ho provato anche con Android ma il risultato è lo stesso, nessun segnalibro caricato.
Se può essere utile questa informazione, la prima volta che ho fatto questo ripristino "manuale" l'elenco è comparso per pochi secondi per poi sparire di nuovo.
Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi qualche consiglio o suggerimento!!
EDIT: Altri dati:
Ho salvato due pagine a caso nei segnalibri, controllato se effettivamente fossero salvate e c'erano, e dopo 1 minuto sono sparite anch'esse.
Può essere un problema con l'ultima versione?