Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [X] Pale Moon  (Letto 1850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 3

  • Post: 65
[X] Pale Moon
« il: 01 Giugno 2017 17:22:03 »
Ciao a tutti,

vorrei chiedere se è possibile aprire in questo forum una sezione per Pale Moon.

C'è un forum in inglese  https://forum.palemoon.org/ ,ma visto che in italiano non c'è , e che questo fork di Firefox continuerà a supportare le estensioni  basate su XUL/XPCOM forse sarebbe il caso di pensarci.

Che ne dite?
« Ultima modifica: 02 Giugno 2017 11:06:13 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re: Pale Moon
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2017 17:42:21 »
Non è possibile non essendo un prodotto Mozilla.
Però ci sono parecchie discussioni dove se ne parla: fai una ricerca e vedi se trovi qualcosa di tuo interesse.

Offline deckard

  • Post: 3666
Re: [X] Pale Moon
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2017 13:23:02 »
@3 capisco il tuo interesse per Pale Moon, ma qui non possiamo esserti d'aiuto. Possiamo parlarne solo in termini generici e come confronto tra i vari Browser e nei termini di utilizzo della sezione «Altro».
Ci sono già alcune discussioni dove se ne parla, puoi fare una ricerca e vedere se trovi qualcosa di tuo interesse.
Io posso capire l'interesse che continuamente suscita Pale Moon e il fatto che possa essere funzionale alle tue esigenze, ma qui non possiamo fornire supporto a tale programma.
L'unica possibilità è che aprano una sezione in lingua italiana nel forum ufficiale di Pale Moon, cosa che comunque ha oneri di gestione.

Un elenco di forum generalisti di lingua italiana a cui potersi affidare:
« Ultima modifica: 02 Giugno 2017 13:27:24 da deckard »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Re: [X] Pale Moon
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2017 14:12:04 »
Dico che qualcuno dovrebbe pensarci all'interesse che continuamente suscita Pale Moon... ma non è questo il Forum adatto perché non è un prodotto diretto di Mozilla.

Off topic, chiudo.  :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.