Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Icona aggiungi segnalibri cambiare cartella "altri segnalibri" a menu segnalibr  (Letto 714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline farohp

  • Post: 9
Ciao a tutti , cliccando sull'icona con la "stellina" per inserire una pagina nei segnalibri.
Vorrei che la pagina di default venga inserita in "menu segnalibri" dove ho tutti i miei segnalibri, invece viene automaticamente inserita di default in "altri segnalibri" costringendomi tutte le volte a cambiare la destinazione dal menu a tendina.

Inserendo il segnalibro invece dalla barra dei menu questo va correttamente a posizionarsi dentro "menu segnalibri" , è possibile risolvere ?

grazie

Offline Winfox

  • Post: 4519
Che io sappia non è possibile poiché è proprio quello il funzionamento voluto.
Se aggiungi spesso segnalibri ti consiglio di imparare la scorciatoia da tastiera, che poi vedi anche nel menu, ovvero ctrl+d.
Altri segnalibri io lo uso per quelli da riguardare e di cui non ho ancora deciso una collocazione.

Offline farohp

  • Post: 9
Firefox è sempre personalizzabile..possibile che non ci sia il modo? vorrei avere un tasto da poter premere , mi è piu comodo..

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Crea un profilo di test e studia un po' questa estensione se fa al caso tuo:
Estensione PrefBar: una panoramica delle sue potenzialità.

Offline Winfox

  • Post: 4519
vorrei avere un tasto da poter premere , mi è piu comodo..
Ti assicuro che più comodo di una scorciatoia da tastiera non c'è nulla.
Ovviamente se ne fai un uso molto sporadico, per cui la scorciatoia non ti entra in testa, e preferisci cliccare su un pulsante allora puoi provare la strada di Miki, ma non credo sia semplice....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.