Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problemi avvio firefox  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolol82

  • Post: 2
problemi avvio firefox
« il: 16 Maggio 2017 19:11:39 »
Salve è il primo post che faccio. Da un mesetto circa non mi si apre più firefox. Come clicco sull'icona compare una finestra di dialogo che dice "Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione". Ho provato a disinstallare e reinstallare il browser ma niente, ogni volta lo stesso errore. Qualcuno può aiutarmi? :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: problemi avvio firefox
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2017 22:33:30 »
in questo momento le nostre guide non mi risultano raggiungibili (https://support.mozilla.org/it/kb/Firefox%20non%20si%20avvia), ma se fai una ricerca su SUMO troverai un articolo che tratta tutti i casi riguardanti Firefox che non si avvia.  :)

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re: problemi avvio firefox
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2017 22:44:54 »
SUMO sta per support.mozilla.org

Offline Paolol82

  • Post: 2
Re: problemi avvio firefox
« Risposta #3 il: 18 Maggio 2017 17:47:14 »
Grazie per le risposte, ma purtroppo il suddetto messaggio di errore in avvio mi impedisce proprio di aprire il browser mozilla firefox e quindi poi sono impossibilitato a fare i tentativi di modifica proposti nell'articolo del SUMO (si propone di ripristinare le impostazioni iniziali di mozilla o di avviare la modalità provvisoria, ma entrambe le soluzioni prevedono comunque l'apertura di una scheda mozilla dalla quale aprire il menu per poi cliccare sul pulsante (?) aiuto...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re: problemi avvio firefox
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2017 19:25:56 »
Dal nostro articolo di supporto https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria
Per i sistemi operativi Windows:
Citazione
Nota: è possibile anche avviare Firefox in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Maiusc mentre si avvia Firefox.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.