Ieri aprendo Firefox mi è apparso questo messaggio
IMPORTANT ANNOUNCEMENT: We’re going through some system changes, that may have slowed responses to your questions. If you had asked a question in the last couple of months, please re-post it and the community will help you as soon as we can. If you’ve registered after February 7th, please register again, the accounts on the previous site were not migrated to this temporary site. If you joined us before February 7, please reset your password if you have trouble logging into this temporary site.
Vado su Accedi (vicino a Richiedi Supporto). Provo a inserire Nome e Password, ma non c’è nulla da fare.
Allora temendo che la mia password fosse stata Hacherata provo la
Reimpostazione della passwordRisposta :
Un messaggio è stato inviato all'account che utilizza questo indirizzo. Fare clic sul link contenuto nel messaggio per reimpostare la password.
Non è mai arrivata nessuna Mail al mio indirizzo!
Ho smesso
Più tardi ho riaperto
Firefox e mi sono accorto che era pronta la versione 53.0
Ho installato nuoca versione 53.0 e non ho più avuto il Messaggio di sopra
Oggi riapro ed ho di nuovo lo stesso Messaggio di sopra
Allora vado su Richiedi Supporto e vado su
Forum di supportoForum di supporto a Firefox in lingua italianaE vado in
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?board=2.0dove si vede che sono riconosciuto come angethun
Poi vado su
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=57510.0Problemi recenti segnalati
Per un elenco dei problemi recenti segnalati in seguito ai nuovi aggiornamenti di Firefox o legati a malfunzionamenti riscontrati dagli utenti è possibile consultare gli articoli in evidenza sul forum di supporto di Mozilla a questo link:
https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-recenti-segnalatiClicco sul link e vado in
https://support.mozilla.org/it/products/firefox/hot-topics?redirectlocale=it&redirectslug=problemi-recenti-segnalatidove è scritto
In evidenza E niente altro.
Ho seguito anche il suggerimento di Prima di richiedere assistenza
Prima di porre la tua domanda sarebbe buona norma cercare precedenti discussioni che trattino il tuo stesso problema (o molto simile) utilizzando l'apposito campo di ricerca in alto a destra nel forum:
L’ho fatto, ho inserito
IMPORTANT ANNOUNCEMENT ed ho ottenuto https://cse.google.com/cse?cx=007641484480139673765%3Azrftuhaxy1g&ie=UTF-8&q=IMPORTANT+ANNOUNCEMENT&sa=Ricerca&siteurl=forum.mozillaitalia.org%2Findex.php%3Fboard%3D2.0&ref=forum.mozillaitalia.org%2Findex.php%3Fboard%3D2.25&ss=129j16641j2#gsc.tab=0&gsc.q=IMPORTANT%20ANNOUNCEMENT&gsc.page=1ù
in cui c’e
Supporto Mozilla
IMPORTANT ANNOUNCEMENT: We're going through some system changes, that may have slowed responses to your questions. If you had asked a question in ...
https://support.mozilla.org/it/get-involved/army-of-awesomeSono andato sul link precedente e sono finito in
Entra anche tu nella nostra Armata dei Magnifici
Ma che succede a Firefox?? PS
Il mio sistema Windows 10, sino a pochi giorni fa, mi dava problemi e mi diceva che Firefox non era sicuro ed era più lento di Edge. Io non ho intenzione di cambiare Firefox, ma qualcosa va fatto!