Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene  (Letto 653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 91DarioASR

  • Post: 47
Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene
« il: 20 Aprile 2017 13:20:52 »
Ciao, mi piacerebbe molto sostituire chrome con Firefox. Purtroppo il fatto che non ci sia la 2FA per Firefox sync mi frena molto in quanto lo ritengo un problema di sicurezza.

Ho visto che comunque in caso di nuovo accesso si riceve una email di confermare l'accesso. Peccato che questo purtroppo non sempre avviene, ma spesso ricevo solamente la email di notifica e non di conferma.

L'ho notato facendo accesso dal mio cellulare dopo averlo fatto da pc. Ho ricevuto l'email di notifica di nuovo accesso, ma non di conferma. È possibile impostare che venga richiesta SEMPRE la conferma a ogni accesso? Grazie

Offline 91DarioASR

  • Post: 47
Re: Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2017 14:43:09 »
Oltre a cercare di capire il criterio che c'è dietro, sarei interessato anche a sapere se quanto mi succede è un bug o un comportamento voluto. Grazie

Offline 91DarioASR

  • Post: 47
Re: Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2017 15:08:50 »
Ho provato a questo punto a eliminare completamente l'account e poi crearlo di nuovo da desktop. Su desktop ho dovuto confermare tramite email. Dopodiché mi sono loggato con l'account ricreato su iPhone e Android e su entrambi non ho dovuto confermare nulla. L'email ricevuta notificava un nuovo accesso su Android e su iPhone ma non dovevo confermare nulla, era già confermato.

Qualcuno riuscirebbe a chiarirmi?

Offline 91DarioASR

  • Post: 47
Re: Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2017 18:05:39 »
Nulla?

Offline 91DarioASR

  • Post: 47
Re: Criterio conferma Firefox sync - non sempre avviene
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2017 16:23:19 »
 Continuo a non capire perché se su iPhone lo disinstallo e poi l'ho rinstallo quando vado ad effettuare l'accesso alla seconda installazione non mi chiede di confermare nell'e-mail ma mi dà l'accesso direttamente per buono

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.