Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox blocca la barra delle applicazioni in windows 10  (Letto 1117 volte)

Firefox mi blocca la barra delle applicazioni; andando col mouse in basso dopo qualche secondo scende e non riappare. Ho controllato tutti i settaggi ma non riesco a farla funzionare correttamente. In chrome e microsofr edge funziona regolarmente. Prima di scrivervi ho cercato tra gli argometi trattati nel forum ma non trovato risposte al mio problema (o forse non ho cercato bene...). Vi ringrazio. paolo

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox blocca la barra delle applicazioni in windows 10
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2017 11:27:21 »
Ti chiedo scusa, mi sono letto e riletto il problema eppure non ho compreso nel dettaglio che cosa sta accadendo...  :?

« Risposta #2 il: 15 Aprile 2017 21:32:30 »
Devo essere io a scusarmi. Ho spiegato frettolosamente.  Dopo aver aperto firefox (che uso prevalentemente) non si apre, non mi riappare più la barra delle applicazioni di windows; la tengo in basso nel video a scomparsa automatica. Usando chrome e edge non ci sono problemi, "sale e scende" (quando vado in basso col mouse).Ho controllato tutti i settaggi e sono tutti a posto. Spero d'essere stato più esauriente... più chiaro. Grazie. 

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 16 Aprile 2017 10:47:25 »
Non so assolutamente risponderti, non utilizzo quella funzione di Windows (e utilizzo Windows 10 da troppo poco tempo e in maniera non assidua). Hai cercato sul Web se  qualcun altro utente ha avuto un problema simile al tuo (anche se non con Firefox)? Su questo Forum io non ricordo un problema uguale al tuo.  :(