Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: da Firebug a FF developer edition  (Letto 2115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spineti1

  • Post: 1
da Firebug a FF developer edition
« il: 24 Febbraio 2017 12:02:39 »
Buongiorno a tutti,
questo è il mio post sul forum, scusatemi per la domanda banale.
Per policy aziendale devo sviluppare in plain-javascript o jQuery utilizzando Firefox ESR 31.
Uso da tempo Firebug 2 per il debugging, ma in alcuni casi mi da problemi, così cercando sul web mi sono accorto che non viene più sviluppato, con il consiglio di passare a FF developer edition.
Mi sono deciso a fare questo passaggio, ma tra le pagine Mozilla non riesco a trovare il download della versione 31 developer edition.

La mia domanda è la seguente: installando la versione più recente (v.53) posso attivare il debugging in modo che si basi sulle API della versione 31 ?
GRAZIE

Enrico

Offline Mte90

  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re: da Firebug a FF developer edition
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2017 16:16:36 »
Scusa il ritardo, I developer tools ci sono da molto tempo dentro Firefox li puoi aprire da menu :-)

Offline deckard

  • Post: 3667
Re: da Firebug a FF developer edition
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2017 23:10:04 »
@spineti1 perché affermi che ti servono proprio le api di Firefox 31?
Firefox e Firefox Developer e le relative API dovrebbero essere in continua evoluzione come pure gli strumenti di Debugging.
Credo che anche Javascript e jQuery abbiano subito una discreta evoluzione nel frattempo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.