In febbraio c'è stata la migrazione del sito e di tutti gli articoli di supporto da Kitsune a Lithium e si sono verificate parecchie disfunzioni (un classico delle migrazioni...). Ci sono ancora molte cose che non funzionano.
Nel mio caso, nonostante sia un traduttore degli articoli di supporto dal 2008 e locale leader per la lingua italiana assieme a un altro collega, quando andavo a inserire le mie credenziali di accesso (nome utente e password) non riuscivo ad accedere e mi diceva che i dati erano errati (non venivo riconosciuto nonostante la mia vecchissima attività sul sito).
Ho dovuto reimpostare la password e tutto è andato a buon fine (tantissimi altri utenti di tutte le nazionalità hanno riscontrato lo stesso problema e molti hanno risolto così).
Da questo link
https://support.mozilla.org/t5/Firefox/ct-p/Firefox-itfai clic su Accedere (in alto a destra) e nella finestrina che si apre dove inserire le credenziali, fai clic su "Occorre aiuto per nome di accesso e la password?".
Nella pagina che si apre "Richiesta di password" inserisci il tuo indirizzo email con cui sei iscritto e fai clic su "Reimpostare password", riceverai una mail con il collegamento per reimpostare la password scegliendone una nuova.
Dopo aver fatto quella procedura, io non ho più avuto problemi entrando da "Accedere" e utilizzando il nome utente con cui mi ero iscritto e la nuova password.
EDIT: non vorrei che tu stessi facendo confusione (o sono io che non capisco rileggendo questa tua frase in particolare la frase che ho evidenziato in rosso...)
sto parlando del mio account mozilla , già confermato varie volte con relative mail( ho una email di windows live ).
che mi danno ok , ma quando vado nel sito dell'assistenza ed inserisco i miei dati mi dice utente non riconosciuto .
Il mio account dovrebbe funzionare ho fatto prova poco fa , cliccando su account della finestra di firefox mi ha dato ok.
Verificato email ha dato messaggio account confermato e sincronizzazione ok .
Una cosa è registrare un account Firefox per poter utilizzare Sync (la sincronizzazione)
https://support.mozilla.org/t5/Marketplace/Come-registrare-e-utilizzare-un-account-Firefox-per-accedere-ai/ta-p/26067un'altra è registrare un account sul sito di support.mozilla.org in cui devi registrarti da questa pagina
https://support.mozilla.org/t5/Supporto-Mozilla-Italiano/ct-p/itche non c'entra niente con l'account Firefox e le credenziali di accesso ad esso associate...