Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Perdita profilo a seguito di passaggio alla versione a 64 bit  (Letto 614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pat17

  • Post: 1
Salve a tutti,
sono appena passato dalla versione a 32 bit alla versione a 64 bit di Firefox (51.0.1).

Dopo aver installato la versione a 64 bit ed essermi assicurato che Firefox aveva ereditato tutti i dati personali del profilo fino ad ora usato (segnalibri, motori di ricerca, impostazioni di avvio e quelle per i certificati di sicurezza), lo chiudo e procedo alla rimozione della versione a 32 bit come indicato nella guida del supporto Mozilla.
Quando riapro Firefox 64 bit mi chiede stranamente se voglio importare segnalibri/impostazioni da un altro browser (edge, chrome, etc.) che però non utilizzo, pertanto declino e proseguo…a questo punto Firefox si apre come se fosse una prima installazione con le impostazioni di default e del profilo fino ad ora usato non è rimasto nulla.
Ho già provato inutilmente ad utilizzare sia la funzione di ripristino di Firefox che l’opzione “ripristina” nella libreria dei segnalibri…

Nella cartella “profili” di Firefox esistono adesso due cartelle diverse:

61xmurxx.default-1487552616431
i89hemu1.default

ma sembrerebbe che il mio vecchio profilo sia stato cancellato, possibile?  :sbat:

Grazie in anticipo per l’assistenza che vorrete dedicarmi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.