Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Posta non scarica più all'avvio  (Letto 2034 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
Posta non scarica più all'avvio
« il: 10 Febbraio 2017 15:56:06 »
Caio a tutti.
Forse d quando ho disattivato un account mail che era considerato predefinito, e impostandone un altro predefinito, ora seamonkey mail non mi scarica più la posta all'avvio ma solo dopo gli intervalli di tempo prestabiliti durante la navigazione.
È Una cosa molto strana perchè gli accounts sono impostati per riceverlo all'avvio di seamonkey.
Sono sicuro che non scarica all'avvio perchè spesso capita che ho eseguito thunderbird prima per scaricare la posta e mi avvisa dei messaggi sul server (sempre tutto rigorosamente imap); dopo avvio seamonkey e mi avvisa della posta dopo una decina di minuti dall'esecuzione del programma  :?
Ciao
Francesco bat

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Posta non scarica più all'avvio
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2017 04:14:06 »
hmmm... cosi' su due piedi non saprei. Provo a vedere se scopro qualcosa.

Offline Sophi

  • Post: 10
    • wedding in Italy on IMDB
Re: Posta non scarica più all'avvio
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2017 19:47:47 »
Non saprei, provato a cancellare i dati e reimpostare tutto?

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re: Posta non scarica più all'avvio
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2017 09:34:49 »
A me lo fa anche TB da parecchio tempo, per cui non ricordo se anche a me è successo per lo stesso motivo, anche se è molto probabile.
Non mi da un fastidio eccessivo, ma vedo se si troverà una soluzione che funzioni anche a me.

Offline francesco bat

  • Post: 162
    • La Grotta del Pipistrello
Re: Posta non scarica più all'avvio
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2017 22:23:23 »
Io attualmente non lo so più perchè, sembra strano, ma lo ho disattivato proprio io ora perchè in fondo in fondo mi conviene così siccome uso anche thunderbird e non ha senso tenere attivo all'avvio di seamonkey lo scaricamento automatico che potrebbe rallentare l'avvio.
Ma comunque, per chi ne fa uso, sarebbe utile risolvere questo problema se è un bug  :)
Ciao
Francesco bat

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.