Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema con Synch "errore sconosciuto"  (Letto 1829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mcgaiver

  • Post: 39
Problema con Synch "errore sconosciuto"
« il: 06 Febbraio 2017 10:35:26 »
Buongiorno. Ho provato a creare un account con synch e appena inserisco la mail nel modulo di compilazione di un nuovo account mi esce scritto sotto la text box il pallino rosso con errore sconosciuto. A cosa può riferirsi?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Problema con Synch "errore sconosciuto"
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2017 13:28:18 »
Devo ricontrollare lo stato di sync per Seamonkey al momento. Al contrario di Firefox, Seamonkey usa ancora il vecchio protocollo di sync e Mozilla potrebbe aver spento il server nel frattempo.

Offline mcgaiver

  • Post: 39
Re: Problema con Synch "errore sconosciuto"
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2017 21:28:48 »
Si prevede qualche aggiornamento prossimo oppure è indefinito? Mi piacerebbe evitare di fare i copia incolla i diversi file contenti passowrd, sessione, cronologia, filtrimail e training antispam. Suggerimenti?

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Problema con Synch "errore sconosciuto"
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2017 00:54:26 »
Al momento il consiglio di SeaMonkey sta decidendo se e' piu' fattibile aggiornare sync in seamonkey alla versione 1.5 (che e' quella che usa Firefox) o se creare e mantenere un server proprio con la versione 1.1 di sync (il vecchio protocollo). Se per te avere sync funzionante e' molto importante e ne hai la possibilita', ti ricordo che puoi creare un server di sync tuo e usare quello per sincronizzare tutti i tuoi PC e dispositivi. Altri suggerimenti non ne ho.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: Problema con Synch "errore sconosciuto"
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2017 08:45:51 »
Se per te avere sync funzionante e' molto importante e ne hai la possibilita', ti ricordo che puoi creare un server di sync tuo e usare quello per sincronizzare tutti i tuoi PC e dispositivi.
Hai un link dove posso capire meglio come fare oppure intendi un semplice archivio online dei backup dei propri profili?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.