Stò cercando di condividere queste info sui vari pc che utilizzo poichè il training.dat e i msgFilterRules.dat relativi ad ogni account variano a seconda dell'ultimo pc che utilizzo.
Io da novembre ho scoperto una cosa che non ho avuto il tempo di approfondire: di solito propagavo il training.dat del mio profilo principale sugli altri profili-backup degli altri sistemi operativi degli altri programmi (Thunderbird e SeaMonkey su 5 diversi PC delal famiglia).
Mi sono però accorto a novembre scorso che sarei andato a sostituire un training.dat di un mio profilo principale sul Linux del mio PC principale ma che stranamente il PC con Linux presentava sì un training.dat più vecchio, ma anche di dimensioni maggiori nonostante non fosse il più aggiornato.
Mi è venuto il sospetto che ad un certo punto questo training.dat si "compattasse da solo" ma non ne sono sicuro che sia proprio così. Su quel profilo, quindi, per il momento rimane quel training.dat vecchio m "maggiorato", appena ho un po' di tempo da dedicarci vorrei capire meglio questa cosa.