WinXP Pro SP3
Firefox 50.1.0
Ciao a tutti,
quale plugin viene utilizzato per riprodurre i video sul sito www.repubblica.itHo sempre utilizzato Shockwave Flash e riuscivo a riprodurre tutti i video, da 1 settimana non ci riesco più ... a quel punto ho disinstallato il mio Flash Media Player compreso il plugin che avevo nel mio Firefox (avevo la versione 24.0.0.186 del plugin Shockwave Flash e la versione Firefox 49.0.2), ho aggiornato il mio Firefox alla versione 50.1.0 e reinstallato Flash Player, con quest'ultima installazione di Flash Player mi sono trovato come versione del plugin la
24.0.0.194 (anzichè la 24.0.0.186), ma non vedo ancora i video sebbene abbia cancellato la cache, i cookie e i file temporanei del mio Firefox ... questo accade solo sul sito La Repulubblica.
Una messa a punto di Firefox (un ripristino di Firefox) potrebbe secondo voi servire a risolvere il problema? Probabilmente No, ma qualcuno si è trovato per caso nella medesima situazione?
Grazie, se avete suggerimenti o potete comunicarmi una vostra esperienza simile a questa
Scrivo a braccio, ma oltre alla domanda sopra in rosso,
mi consigliate
un altro plugin compatibile con il mio WinXP e soprattutto che possa funzionare sul sito in questione per riprodurre i video?
secondo voi potrebbe essere un problema di un aggiornamento che il sito abbia recentemente fatto per la riproduzione dei video?
Ciao ...