Il sito mozillaitalia.org è sotto https, ma noto alcuni avvisi come il fatto che "Questo sito non fornisce informazioni relative all'identità." o "Non sono disponibili informazioni sul proprietario di questo sito web." oltre all'avviso che "Alcuni elementi di questa pagina non sono sicuri (ad esempio immagini).", motivo per il quale Firefox mi informa che
"La connessione non è sicura." (<=Click)
Non discuto l'importanza di una connessione sicura tramite HTTPS, ma non me la sento di entrare nel merito delle priorità di gestione del sito, del forum e di ciò che concerne alla gestione "telematica/ICT" di codeste piattaforme. Pensare al forum sicuramente è importante, ma non so se è prioritario in questo momento e mi adeguo [con le informazioni che (non) ho...].
Nota OT a margine: non capisco perché il sito di Mozilla Firefox, nonstante io adoperi una versione aggiornata di Firefox ESR, mi dica "Sembra che tu stia utilizzando una vecchia versione di Firefox" e perciò "Aggiorna per avere più sicurezza e velocità". Boh, mi verrebbe da sorridere.