Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema menù cronologia di seamonkey  (Letto 3279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re: problema menù cronologia di seamonkey
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2017 17:26:29 »
ok grazie micki64, ci proverò e spero che mi risponderà.

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re: problema menù cronologia di seamonkey
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2017 00:45:16 »
scusa max1210, ho notato che non c'è la voce "salva immagine con nome" nel menù contestuale, sai dirmi come faccio a salvare una immagine scegliendo una cartella di destinazione? c'è solo "salva immagine" che mi salva direttamente con download manager.

ho risolto cliccando in opzioni chiedi sempre dove salvare il file. però vorrei che le due cose siano separate come firefox, mi riferisco alla finestra di salva immagine con nome e il download manager.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2017 01:13:35 da Schwanz »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: problema menù cronologia di seamonkey
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2017 09:53:26 »
scusa max1210, ho notato che non c'è la voce "salva immagine con nome" nel menù contestuale

???????????


Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re: problema menù cronologia di seamonkey
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2017 11:13:11 »
miki 64, l'ho scritto nel post precedente, ho risolto cliccando in opzioni chiedi sempre dove salvare il file che probabilmente l'avrai impostato anche tu così. però vorrei che le due cose siano separate come firefox, mi riferisco alla finestra di salva immagine con nome e il download manager (downthemall), perchè col primo, ci salvo spesso le immagini cambiando le cartelle di destinazione, mentre con il secondo ci salvo i files exe delle installazioni, quindi generalmente non sempre preferisco salvare tutte direttamente nella stessa cartella. su firefox in opzioni, se imposto salva i file in:, lui mi fa scaricare con downthemall, e per le immagini uso con salva immagine con nome, invece su seamonkey, se imposto "salva i file in:" mi scarica col download manager, e se metto chiedi dove salvare ogni file me lo salva con salva immagine con nome e non posso utilizzare downthemall perchè sembra che non le separa le due operazioni di salvataggio.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2017 11:15:05 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.