Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox 50 e Netflix su Linux che non si vede più (codice errore 7363-1260)  (Letto 2614 volte)

Offline stefano631963

Un saluto a tutti.
Questo è il mio problema. Ho aggiornato Firefox alla versione 50 per Ubuntu(nel mio caso Ubuntu 14.04 32bit) plus del Prof. CANTARO dell'ISTITUTO MAJORANA.
Da allora non riesco più a vedere NETFLIX. Con la precedente versione avevo attivato uno USER AGENT dall'estensioni e con PIPELIGHT riuscivo a vederlo perfettamente.Con il nuovo aggiornamento,nella pagina NETFLIX,viene visualizzato
Citazione
"Ops qualcosa è andato storto.....errore imprevisto.     codice errore 7363-1260"
Sapete aiutarmi?
P.S. non sono molto ferrato nel campo,quindi vi prego di semplificare al massimo le risposte.
MOLTE GRAZIE.
« Ultima modifica: 27 Novembre 2016 22:43:05 da miki64 »

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Sembra che Netflix non supporti Firefox su Linux in maniera definitiva, ma dovrebbe funzionare impostando manualmente l'user agent a una versione recente di Chrome.

Prova a impostare l'user agent nell'estensione come
Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/54.0.2840.100 Safari/537.36

Purtroppo non ho modo di verificare se funzioni veramente
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1315978

Offline l3wmoz

Salve a tutti,
perdonate se mi accodo (non mi pareva il caso di aprire un altro thread solo per numero versione)
ma con Xubuntu (ver. 16.04) e FF v. 51 e due diversi UA, Netflix non mi consente di visionare i films.
Navigo nel sito, vedo le "anteprime" (come immagine), ma quando confermo, dopo un poco compare "OOPS qualcosa è andato male" (o simile); il codice di errore, poi, non sempre è lo stesso. Ah! ovviamente l'opzione DRM è attivata.

Luigi