ho windows xp, da ieri ho installato seamonkey, ho personalizzato la barra degli strumenti come in firefox, però ho alcuni problemi che non riesco a risolvere:
la mia barra degli strumenti
http://i66.tinypic.com/dyn34m.jpg1) ho installato classic toolbar, seafox e classic firefox theme for seamonkey, manca il pulsante di schermo intero, poi sui pulsanti di avanti e indietro, mi appaiono pù piccoli rispetto ad altri pulsanti, e quando la pagina ha terminato il caricamento, rimangono in verde anzichè in grigio, anche il pulsante stop che rimane in rosso, con questo codice non funziona.
PULSANTE STOP X GRIGIO
.toolbarbutton-1[disabled] {
filter: grayscale(100%) !important;
}
[/s]
2) su firefox ho due pulsanti separati della cronologia e segnalibri, mentre seamonkey ha quella unificata dove non mi piace la sua grafica, c'è una estensione per avere quelle separate? non mi piace nemmeno la grafica dell'about:addons.3) firefox ha il pulsante di apri nuova scheda (il pulsante +) bordato, su seamonkey invece è invisbile e lo compare solo se ci passo col mouse, la stessa cosa anche per il pulsante rosso di chiusura della scheda, quando ho solo una scheda aperta, mi servirebbe quindi un codice da inserire su stylish.
4) vorrei rimuovere due pulsanti, il
vai (freccina verde che sta accanto all'indirizzo del sito)
e elenca tutte le schede (freccina nera) che si trova a destra della barra delle schede, entrambi non si spostano sul gruppo personalizza quando li trascino.
5) su firefox ho il lucchetto a sinistra accanto all'icona di un puzzle verde, mentre seamonkey lo ha a destra
http://i64.tinypic.com/30ur3nt.jpg, e vorrei rendere più chiaro il riquadro verde.
6) quando riavvio il browser, vorrei che non caricasse le schede che avevo aperto e che si caricasse solo quando ci passo col mouse, ho provato ad attivare/disattivare browser.tabs.warnOnCloseOther e accessibility.blockautorefresh ma si caricano ugualmente.
7 sempre al riavvio del browser, dal menù cronologia, mi cancella automaticamente tutte le pagine che ho visitato, sulle opzioni non trovo il modo di evitare questo comportamento.
8 ) dal menù cronologia, nella sezione schede chiuse di recente, non si visualizzano le icone, che estensione devo installare?.
9) vorrei utilizzare questo tipo di throbber con il colore verde http://i67.tinypic.com/mm8sr9.jpg, con questi due codici non mi funzionano:
/* GREEN THROBBER */
.tab-throbber {
filter: hue-rotate(980deg);
}
/* PULSANTE X IN GRIGIO */
#ctraddon_stop-button[disabled]{
filter: grayscale(100%) !important;
}
[/s]
10) su firefox ho impostato il proxy in "nessun proxy", mentre su seamonkey non c'è questa voce, devo lasciare utilizza le impostazioni proxy di sistema o spunto su connessione diretta ad internet?11) a volte quando entro in qualche sito mi appare l'avviso della pagina cifrata, nella sezione ssl/tls di transport layer security, per non apparire l'avviso, devo togliere la spunta su avvisa quando le pagine cifrate contengono contenuto non sicuro o avvisa quando le pagine cifrate contengono altri di contenuto misto? compare anche questo avviso seamonkey ha impedito a questa pagina di reindirizzare automaticamente ad un'altra pagina, sul sito di libero mi è apparso anche questo messaggio le informazioni non sicure in questa pagina sono state bloccate, devo togliere le spunte dei protocolli TLS 1.0, TLS 1.1 e TLS 1.2?.12) mi chiedo se posso rimuovere le estensioni chatzilla e dom ispector? sono estensioni che non mi servono.13) seamonkey ha il profile switcher integrato, ma non compare l'icona nella barra degli strumenti, c'è un modo per inserirlo lì? o si può installare profile switcher?14) ho letto in questo forum che c'è anche la possibilità di installare alcune estensioni non compatibili con seamonkey, ma non riesco ad installarli dalle procedure descritte nemmeno con le vecchie versioni, qui ho la lista completa di estensioni di firefox, in neretto sono quelle che non sono compatibili. per me sono tutti fondamentali.le mie estensioni (installate da firefox):
Adblock Plus 2.8.2
Adblock Plus Pop-up Addon 0.9.2.1-signed.1-signed
AdBlocker for YouTube™ 0.2.3Add-on Compatibility Reporter 2.2.3Add-ons Manager Context Menu 0.4.2.1-signed.1-signed
Classic Theme Restorer 1.6.0beta2Classic Toolbar Buttons 1.5.3
Close All Tabs (Reloaded) 2.3.1.1-signed.1-signedCookieMan Context 2.4.1-signed.1-signeddeskCut 0.6.0.3.1-signed.1-signedDownload YouTube Videos as MP4 1.8.8
Downloads Context Menu 1.7Downloads Window 0.6.5DownThemAll! 3.0.8
Dybutar 0.5.1.1-signed.1-signed
eCleaner 1.4.1-signed.1-let-fixed.1-signed
Element Hiding Helper per Adblock Plus 1.3.10
ExportHTMLFolder 0.3.1-signed.1-signedExtension List Dumper 2 1.0.1
FEBE 8.9.3.1Form History Control 1.4.0.6
Greasemonkey 3.9HTML5 Player for YouTube™ 0.1.4Password Exporter 1.3.2Paste to Tab and Go 0.9.1.1-signed.1-signedPlugins App-Dir Restorer 1.1.1-signed.1-signedPreferences Monitor 3.6.1.1-signed.1-let-fixed.1-signed ProfileSwitcher 1.7.6.1
selectivecookiedelete 4.1.1-signed.1-signedShow Parent Folder 2.1.1SmartVideo For YouTube 0.979.1-signed.1-signedSocialReviver 4.4.9
Status-4-Evar 2016.10.11.01Stylish 2.0.7
Super Start 7.4.0.1-signedYouTube Auto Replay 3.3.1-signed.1-signedYouTube High Definition 49.3
YouTube HTML5 Player 1.10.1-signed.1-signedYouTube mp3 1.0.9.1-signed.1-signedYoutube's Annotations No More 0.3per concludere, vorrei sapere se questo browser per quanto tempo è ancora disponibile per windows xp? ve lo chiedo perchè sto usando palemoon dove non è più dispobile il suo aggiornamento rimanendo alla versione 26.5.0.